Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

rimedi naturali, sani ed efficaci

Staminal crema antirughe

Staminal, la crema antirughe intensiva che ringiovanisce la pelle

La Crema antirughe Staminal è la crema antirughe intensiva made in Italy nata e pensata per gli uomini e le donne che desiderano ritrovare una pelle liscia, tonica ed elastica. Studiata per ringiovanire la pelle del viso e del decolleté, contrasta i segni del tempo e restituisce un aspetto giovane e fresco.

Acquista ora Staminal, la crema antirughe intensiva!

Qual è il segreto della Crema antirughe intensiva Staminal?

Se le piante sono in grado di rigenerarsi, anche in seguito a un intervento esterno – come ad esempio una potatura -, il merito è delle staminali vegetali – presenti nelle foglie e nelle radici -: riuscire a estrarle e a sfruttare i loro principi attivi per rigenerare la pelle è stata una delle conquiste più rivoluzionarie nella storia della cosmetica.

Il cuore della crema antirughe intensiva Staminal è costituito da staminali di faggio, staminali vegetali dalle proprietà antiossidanti e tonificanti che hanno dimostrato di poter accrescere la morbidezza e l’elasticità della pelle e di poter prevenire la formazione delle rughe. Le staminali di faggio sono la punta di diamante di una ricetta all’avanguardia. Tra gli ingredienti spiccano la vitamina E, un antiossidante che contrasta i radicali liberi, la centella, una pianta officinale, conosciuta anche come erba della tigre, che migliora lo stato della pelle, e il collagene marino, un principio antietà ricco di Omega 3 e proteine, che viene estratto dai pesci tropicali.

Acquista ora Staminal, la crema antirughe intensiva!

crema per ringiovanisce la pelleCrema antietà soffice e vellutata, la crema antirughe intensiva Staminal contribuisce a:

  • aumentare la produzione di collagene naturale: la diminuzione dell’elasticità della pelle e la comparsa delle rughe sono dovute a una perdita di collagene; aumentarne la produzione significa favorire il processo di ringiovanimento dei tessuti;
  • rigenerare gli strati della pelle: le staminali vegetali entrano negli strati della pelle e la riparano;
  • prevenire la ricomparsa delle rughe: grazie alla presenza della Vitamina E, che contrasta i radicali liberi, questa crema viso antietà riduce la comparsa delle rughe.

3 azioni in una, per una crema antirughe intensiva che contribuisce a conferire alla pelle del viso un effetto levigante, a riempire le rughe – che diventano meno visibili – e a tonificare la pelle.

 

Come si applica la Crema viso antietà Staminal?

È consigliabile applicare la crema viso antietà una sola volta al giorno, con massaggi circolari, prima di andare a letto: in trenta giorni eliminerà i segni dell’invecchiamento e farà apparire il viso sano, fresco e levigato. Nutriente, ma non grassa, la crema antirughe Staminal si assorbe velocemente e può essere utilizzata come base per il trucco. Dopo l’apertura, conservare la crema antirughe intensiva in frigorifero.

Acquista ora Staminal, la crema antirughe intensiva!

Come usare la crema anti rughe staminal antiage

Author Info

naturalsano

Nessun Commento

Lascia un commento