Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

rimedi naturali, sani ed efficaci

Le migliori maschere per il ringiovanimento

Maschere per il ringiovanimento del viso: qual è il loro segreto?

Un  viso luminoso e sensuale affascina, conquista gli sguardi, seduce. Ma non è solo un ottimo biglietto da visita, un’arma in più da sfoggiare in un colloquio di lavoro o a un appuntamento con un ragazzo o con una ragazza; è anche lo specchio del nostro benessere: riflette la nostra salute interiore. Il volto è la parte del corpo che mostriamo di più, e da questa veniamo spesso giudicati.

Prova la maschera per il ringiovanimento del viso Magic Mask!

Curare la pelle del viso è un’attenzione che richiede qualche minuto al giorno. Fondamentale è detergere e idratare la pelle con costanza e nel modo corretto. E, di tanto in tanto, concedersi un trattamento intensivo. Sul mercato sono disponibili dei cosmetici mirati, alleati preziosi per la salute della pelle: esempi di soluzioni rapide ed efficaci sono le maschere per il ringiovanimento del viso, come la Magic Mask proposta da Naturalsano.

Maschere di ultima generazione

Maschere per il ringiovanimento dei viso: come funzionano

Le maschere per il ringiovanimento del viso tradizionali sono delle paste, per lo più a base di argilla, che si spalmano sul volto e che induriscono in un paio di minuti – toglierle non è la migliore delle esperienze -. Per fortuna, anche il settore dei cosmetici si è evoluto: le moderne maschere per il viso hanno un aspetto molto simile a quello di una crema, sono facili da applicare e, soprattutto, comode da rimuovere.

Prova la maschera per il ringiovanimento del viso Magic Mask!

La Magic Mask è una maschera per il ringiovanimento del viso made in Italy di ultima generazione: un morbido tessuto è imbevuto di un gel fresco, piacevole e ricco di principi attivi. Alcuni dei quali, come l’acido ialuronico, sono assimilabili a quelli contenuti nelle creme per il viso. Sono i principi attivi a rendere speciale la Magic Mask; questi sono alcuni dei loro poteri:

  • Il sale di dimetilsilanolo dell’acido ialuronico, un formidabile antiossidante, idrata la pelle in profondità;
  • L’estratto glicolico di ginseng è ideale per tonificare e rivitalizzare la pelle;
  • La bava di lumaca è un vero e proprio elisir della giovinezza – ringiovanisce la pelle con effetto immediato –;
  • L’acido glicolico rende la pelle luminosa e pulita; grazie alla sua capacità di stimolare la produzione di collagene ed elastina, aiuta a contrastare le rughe;
  • L’allantoina, un potente antiossidante, ripara la pelle e stimola la rigenerazione cellulare.

Intensiva e delicata al tempo stesso, la Magic Mask è ideale per curare la pelle del viso a tutte le età: i primi segni – gonfiore delle palpebre, rughe di espressione, stanchezza – compaiono già a trent’anni. Poca roba, ma, come si suol dire, prevenire è meglio di curare. Anche in questo senso la Magic Mask è la numero uno: da un lato idrata e ammorbidisce la pelle in profondità, dall’altro protegge l’epidermide dallo stress, dallo smog e dagli agenti atmosferici.

Curare la pelle del viso con la Magic Mask è semplice e intuitivo: dopo aver applicato la maschera sul volto e aver lasciato agire i principi attivi per circa mezzora, il tessuto può essere rimosso; è importante non sciacquare il viso: il gel continuerà la sua azione e penetrerà in profondità. Per un effetto più rapido e duraturo.

Prova la maschera per il ringiovanimento del viso Magic Mask!

Author Info

naturalsano

Nessun Commento

Lascia un commento