Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

rimedi naturali, sani ed efficaci

filato emana

Tessuto Emana: che cos’è e quali sono i benefici

Cos’è il tessuto Emana?

Il tessuto Emana è il risultato di quasi dieci anni di ricerca e sviluppo nei laboratori di Solvay, un’azienda ormai da anni sinonimo di bellezza e benessere, che detiene i diritti del brevetto del filato Emana.

Prova i leggings e i mini abiti in tessuto emana!

Il filato Emana è l’unico tessuto dotato di una tecnologia con benefici testati e verificati sia nella cura del corpo sia nelle attività sportive.

Come funziona il tessuto Emana?

Un abito in tessuto Emana usa il calore del corpo di chi lo indossa per la cura della cute. È un filato intelligente che sfrutta la tecnologia a raggi infrarossi lontani, a base di poliammide. È composto da minerali bioattivi che assorbono il calore e lo rilasciano sotto forma di raggi infrarossi, con lo scopo di stimolare la microcircolazione sanguigna della pelle.

I benefici del filato Emana: perché indossarlo?

I capi in tessuto Emana garantiscono la massima comodità sia nella vita di tutti i giorni sia se indossati durante le attività sportive. Rende la pelle più elastica e liscia e contrasta gli inestetismi della cellulite e l’effetto a “buccia d’arancia”.

Prova i leggings e i mini abiti in tessuto emana!

Tutti i prodotti Emana della linea MyShapes su Naturalsano hanno, inoltre, ricevuto certificazioni di garanzia per i loro effetti terapeutici e curativi.

Come funziona il filato Emana

Ci sono controindicazioni?

Pensare di indossare un tessuto tecnologico, che sfrutta i raggi infrarossi, potrebbe far sorgere domande come “Ma il tessuto Emana è dannoso?”. La risposta, ovviamente, è “no, non c’è da preoccuparsi”. Il filato Emana non presenta alcun effetto collaterale sui tessuti biologici; non c’è, infatti, nessuna migrazione chimica nei confronti del corpo umano.

Che cosa sono i raggi infrarossi lontani?

I raggi infrarossi lontani, o F.I.R.E.  (Far Infrared Rays Emitted) sono onde elettromagnetiche non visibili a occhio nudo, ma essenziali allo sviluppo di ogni forma di vita sulla Terra. I raggi stimolano le molecole d’acqua che, come sappiamo, rappresentano circa il 70% del corpo umano e proprio per questo, solitamente vengono impiegati nelle terapie per la cura del corpo.

Dov’è prodotto il filato Emana?

Il filato Emana utilizzato per i mini abiti snellenti e per i leggings anticellulite sportivi Emana che trovate su Naturalsano è prodotto da Fulgar spa, un’azienda leader in Europa, ed è lavorato e confezionato nei laboratori MyShapes.

Prova i leggings e i mini abiti in tessuto emana!

Author Info

naturalsano

Nessun Commento

Lascia un commento