Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

rimedi naturali, sani ed efficaci

T24 spray antifame naturale

Scopri lo spray antifame naturale: non farti divorare dalla fame nervosa!

Vincere la fame nervosa per tornare in forma

Hai deciso che è arrivato il momento di prenderti cura del tuo corpo, di essere fiera della tua silhouette. Fai le cose con cura: per depurare l’organismo scegli una tisana depurativa naturale; segui una dieta dimagrante, riscopri perfino l’attività sportiva. Tutto sembra andare per il meglio, ma la fame nervosa è in agguato. E, quando meno te lo aspetti, il richiamo del cibo ricomincia, estenuante e irresistibile: non puoi farci nulla… O forse sì?

Acquista ora lo spray antifame T24!

Il primo passo: riconoscere la fame nervosa

Il primo passo per vincere la fame nervosa è riuscire a riconoscerla e a distinguerla dalla cosiddetta fame biologica, naturale e indispensabile.

Ti capita di mangiare di nascosto in modo compulsivo e disordinato? Ti alzi nel cuore della notte per fare uno spuntino, e rimani a fissare il frigo come se fosse il tuo migliore amico, senza riuscire a mettere un freno ai morsi della tua fame chimica? Mangi voracemente, senza prestare attenzione al sapore degli alimenti? Se hai risposto di sì alle domande precedenti, probabilmente soffri di fame nervosa, il disturbo alimentare provocato da stress, ansia o altre situazioni emotive – è conosciuta anche come emotional eating e alimentazione emotiva – che ti porta a ingurgitare grandi quantità di cibo anche in assenza di fame.

Se è così, lo sai fin troppo bene: la fame nervosa è subdola; basta uno spuntino di troppo, e ti ritrovi punto e a capo. Mangi, e ti senti in colpa. Per gratificarti, ricominci a mangiare. Ma ti senti di nuovo in colpa. E allora via, con altro cibo. È un circolo vizioso. Come uscirne?

La risposta è nel T24, uno spray antifame naturale che blocca il senso di fame e contrasta la fame nervosa.

Acquista ora lo spray antifame T24!

 

combattere la fame da stress

Perché scegliere lo spray antifame naturale T24?

Lo spray antifame naturale T24 è il tuo miglior alleato contro la fame nervosa:

  • piccolo e maneggevole, può essere trasportato comodamente nella borsetta di una donna; portalo con te anche in viaggio! Potrai usarlo all’occorrenza, non appena sentirai insorgere i primi morsi della fame nervosa;
  • si spruzza direttamente in bocca prima dei pasti, senz’acqua;
  • ha un’azione a rilascio prolungato: agisce sulla fame nervosa per 24 ore consecutive;
  • svolge una triplice azione drenante, depurativa e tonificante, utile per aiutarti a combattere e a eliminare i chili di troppo.

Spray antifame naturale made in Italy, il T24 vanta ingredienti 100% naturali; tutti i frutti e le erbe officinali in esso contenuti sono coltivati in Italia con metodi naturali e nel rispetto di tutte le norme vigenti.

Gli ingredienti sono stati scelti con cura, sulla base dei loro principi attivi; la passiflora riduce il senso di fame, il rosmarino è un tonico naturale utile per contrastare, insieme con la melissa, lo stress e l’ansia che sono alla base della fame nervosa; l’arancio amaro accelera il metabolismo, l’ananas è un formidabile brucia grassi e il tè verde un antifame naturale. Insieme, gli ingredienti dello spray antifame naturale T24 ti aiuteranno a ritrovare il buon umore, e ti renderanno nuovamente radioso e vitale.

Acquista ora lo spray antifame T24!

Author Info

naturalsano

Commento ( 1 )

  • Rosanna

    L’hp provato e mi ha aiutata quando avevo fame a metà pomeriggio. Certo… ci vuole anche un po’ di forza di volontà…

Lascia un commento