Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

rimedi naturali, sani ed efficaci

Detox drenante

Depurare l’organismo: benefici e consigli pratici

Se hai sempre pensato che ripulire periodicamente il corpo dalle tossine sia un’operazione inutile, ti conviene ricrederti. Subito.

Depurare l’organismo è importante per almeno 5 motivi, tutti rilevanti:

  • contribuisce a superare il senso di stanchezza e di pesantezza tipico dei cambi di stagione;
  • permette agli organi di funzionare correttamente;
  • aiuta a prevenire le malattie;
  • ritarda l’invecchiamento cellulare;
  • contrasta la cellulite.

Proprio così: non depurare mai l’organismo significa lasciare campo libero all’invecchiamento precoce, all’indebolimento delle difese immunitarie, alla ritenzione idrica e alle smagliature.

Acquista ora il Detox, la tisana depurativa naturale!

 

disintossicare gli organi interni

Quando devi assolutamente disintossicare gli organi interni?

Disintossicare gli organi interni è essenziale per permettere loro di funzionare correttamente e di svolgere al meglio le proprie mansioni. Se non depuri mai l’organismo, il corpo accumula tossine su tossine: a lungo andare, gli organi preposti al loro smaltimento si sovraccaricano di acidi, scarti e residui tossici e iniziano a inviarti dei segnali. Quando succede, non puoi più tergiversare: devi pensare a disintossicare i tuoi organi interni!

Una tisana depurativa naturale, come il Detox disponibile su Naturalsano, è in grado di ripulire tutti gli organi emuntori – gli organi deputati all’eliminazione dei residui tossici – contemporaneamente, così da effettuare una depurazione completa. Tuttavia, è comunque utile imparare a riconoscere i sintomi di una intossicazione organo per organo:

 

Quando disintossicare il fegato

Una pelle vagamente giallastra e l’amaro in bocca sono i segnali che il fegato invia al nostro corpo per comunicare un’eventuale intossicazione; l’organo epatico ha il compito di smaltire le tossine – residui di metalli pesanti e di farmaci, scarti metabolici, additivi alimentari… – presenti nell’organismo e ha un ruolo determinante sulla secrezione degli ormoni sessuali e sulla digestione degli zuccheri e dei grassi. Disintossicare il fegato è indispensabile per rafforzare il sistema immunitario, migliorare il processo di digestione e favorire l’eliminazione dei liquidi e delle tossine in eccesso.

Detox, la tisana depurativa naturale, contiene la menta piperita, l’erba officinale più indicata per disintossicare il fegato. Efficace e ad azione rapida, aiuterà l’organo epatico a ritrovare la leggerezza e l’efficienza perdute.

Acquista ora il Detox, la tisana depurativa naturale!

 

Quando disintossicare i reni e il sangue

L’intossicazione dei reni, del sangue e del sistema linfatico è una delle cause della ritenzione idrica e della cellulite. Disintossicare i reni è essenziale per favorire la diuresi e per restare in forma. Spie di un’intossicazione renale sono una persistente sensazione di freddo, gonfiore e pesantezza e la continua insorgenza di infezioni. L’intossicazione del sangue può essere una delle cause del colesterolo.

Grazie alla presenza dell’ortica e del limone, Detox, la tisana depurativa naturale, favorisce la diuresi, pulisce i reni e alcalinizza il sangue.

 

Quando disintossicare l’intestino

Disintossicare l’intestino diventa una priorità quando ti senti appesantito e la regolarità intestinale è sostituita da fasi alterne di stipsi e diarrea.

Il limone contenuto nella tisana depurativa naturale Detox svolge un’azione disintossicante anche sull’intestino, mentre l’anice favorisce la digestione.

 

Quando disintossicare la pelle

Disintossicare la pelle è il primo, fondamentale passo per consentire all’epidermide di ritrovare la sua luminosità. Quando è intossicato, l’organo più esteso del nostro corpo ci invia dei segnali inequivocabili. Se ti trovi in presenza di brufoli, foruncoli, infiammazioni e sudorazione acida, non aspettare oltre: intervieni subito!

L’ortica presente all’interno della tisana depurativa naturale Detox è in grado di agire sulla pelle e di aiutarla a tornare liscia e luminosa.

 

Quando è meglio depurare l’organismo?

La medicina tradizionale cinese, che alla disintossicazione degli organi interni ha dedicato ampio spazio, ha definito con precisione i momenti in cui depurare l’organismo: l’inizio della primavera è il momento migliore per disintossicare il fegato, l’estate per ripulire il cuore, l’autunno per depurare i polmoni e l’inverno per disintossicare i reni.

Con Detox, la tisana depurativa naturale, vai sul sicuro. Ideale sempre, se bevuta a ogni cambio di stagione, ti aiuterà a depurare l’organismo a 360°. Leggero, in forma e pieno di energie, ti sentirai presto un’altra persona!

Acquista ora il Detox, la tisana depurativa naturale!

 

Detox drenante

Author Info

naturalsano

Nessun Commento

Lascia un commento