Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

rimedi naturali, sani ed efficaci

Perché lo stomaco brontola?

Quante volte ti è successo che nei momenti meno opportuni – durante una riunione di lavoro, una lezione, un appuntamento importante o semplicemente nel silenzio generale – il tuo stomaco iniziasse a brontolare e che, subito dopo, avvertissi una fame improvvisa, tanto forte da indurti a cedere a uno spuntino fuori pasto?

Una situazione abbastanza comune che può capitare a chiunque, ma che, in base al contesto in cui ci si trova, può creare imbarazzo.

Acquista ora il T24, lo spray contro la fame nervosa!

Qual è la causa del brontolio dello stomaco? Come evitarlo?

Lo stomaco brontola quando abbiamo fame! Il tipico brontolio dello stomaco è dovuto alla peristalsi – il movimento di contrazione attraverso il quale il cibo e i liquidi vengono spinti nel tubo digerente –: durante la digestione il nostro stomaco produce aria e gas che, a contatto con le pareti dello stomaco, generano il “brontolio”, un rumore costante che viene avvertito solo a stomaco vuoto.

La fame improvvisa può dipendere da diversi fattori: da un regime ipocalorico troppo restrittivo, ma anche da stress, ansia e nervosismo. Si tratta di un chiaro messaggio che il nostro corpo ci invia per spingerci a mangiare.

La vista, l’odore o semplicemente il pensiero del cibo vanno a stimolare il cervello; quest’ultimo invia dei segnali allo stomaco che, in tutta risposta, produce i succhi gastrici, la causa del brontolio.

La fame improvvisa è spesso alla base non solo del brontolio dello stomaco, ma anche degli spuntini fuori pasto, i principali responsabili dei chili di troppo.

Acquista ora lo spray antifame T24!

fame improvvisa: rimedi contro il brontolio dello stomaco

Come resistere al richiamo degli spuntini fuori pasto e alla fame improvvisa?

La soluzione è giocare d’anticipo!

Per evitare di trovarci in situazioni imbarazzanti, può essere utile, prima di un appuntamento o di una situazione importante, ricorrere a un aiuto naturale, come il T24 spray antifame.

Il T24 spray antifame è un alleato indispensabile per combattere la fame improvvisa e il conseguente brontolio dello stomaco. Si tratta di un prodotto naturale al 100% che, grazie al triplice effetto drenante, depurativo e tonificante, ti aiuta a combattere i chili di troppo e a evitare che gli spuntini fuori pasto diventino troppo frequenti.

Bastano pochi spruzzi al bisogno, ovvero quando si avvertono i primi morsi della fame, per alleviare il senso di fame improvvisa.

Porta lo spray antifame T24 sempre con te e usalo all’occorrenza, quando sei tentato di consumare uno spuntino fuori pasto o se avverti un brontolio allo stomaco!

Pratico e comodo, grazie al suo formato spray, che ne rende l’uso veloce e indiscreto, può essere portato anche in viaggio.

Il T24 è un integratore alimentare 100% made in Italy composto da ingredienti totalmente naturali, segnalato e approvato dal Ministero della Salute.

Acquista ora il T24!

Author Info

naturalsano

Nessun Commento

Lascia un commento