Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

rimedi naturali, sani ed efficaci

Creme naturali per il viso alla bava di lumaca

Perché la bava di lumaca ha tanto successo?

Scoperta quasi per caso negli anni ’80, la bava di lumaca è diventata in poco tempo un ingrediente imprescindibile delle creme naturali per il viso; valido alleato della pelle, riempie le rughe, rigenera le cicatrici, pulisce la cute, elimina le impurità, favorisce la regolazione sebacea, contrasta i radicali liberi e idrata i tessuti epiteliali. Le creme alla bava di lumaca sono valide come dopobarba, curano le scottature e mantengono la pelle liscia, morbida e vellutata.

Acquista ora la tua crema con bava di lumaca!

 

Qual è il segreto della bava di lumaca?

Le creme naturali per il viso a base di bava di lumaca sono un concentrato di principi attivi: l’allantoina idrata e lenisce, l’acido glicolico pulisce ed esfolia, il collagene ammorbidisce e tonifica la cute, l’elastina rende la pelle liscia ed elastica,  le proteine favoriscono l’ossigenazione dei tessuti, le vitamine A, C ed E combattono i segni del tempo e i mucopolisaccaridi, la bava vera e propria, sono un lubrificante senza pari.

Le proprietà della bava di lumaca sono note da tempo: prima di essere impiegata nelle creme di bellezza, era utilizzata per curare infiammazioni e gastriti, cicatrizzare ferite e arrestare le emorragie.

 

Come è stata scoperta la bava di lumaca?

Negli anni ’80, quando le creme di lumaca erano più che altro una prelibatezza culinaria, le chiocciole erano allevate per uso gastronomico. In Cile, la famiglia Bascunan allevava lumache per il mercato gastronomico francese. Un giorno, alcuni elicoltori impiegati nell’azienda si accorsero di avere mani particolarmente morbide e una pelle liscia e curata; notarono anche che i tagli guarivano più in fretta, senza infezioni o cicatrici.

Oggi la bava di lumaca è considerata una panacea di tutti i mali: può essere utilizzata da tutta la famiglia, è un alleato prezioso della salute e della bellezza ed è tendenzialmente priva di effetti collaterali.

Acquista ora la tua crema naturale per il viso!

 

pelle liscia con la bava di lumaca

Quali sono le migliori creme naturali per il viso a base di bava di lumaca?

Disponibili su Naturalsano (shop.naturalsano.it), i prodotti Biohelix sono un esempio di creme naturali per il viso efficaci. Un poker di prodotti di qualità, che vantano anche il 70% di bava di lumaca in più rispetto alle creme concorrenti. Il siero di lumaca Elisir Serum  e il Super Gel dermoprotettivo sono fatti di bava di lumaca per il 92%: una percentuale da capogiro, un tratto distintivo e una garanzia di risultato. Tra le creme naturali per il viso di Biohelix spiccano anche la Cream Oil Skin (80% di bava di lumaca), una crema di bellezza per viso, collo, décolleté e occhiaie e la Cream for dry skin che, grazie alle alghe, idrata e ringiovanisce i tessuti epiteliali. Tutti i prodotti Biohelix sono realizzati in Italia e sottoposti a controlli approfonditi. Con una premessa: qualità ed efficacia prima di tutto.

Acquista ora la tua crema con bava di lumaca!

Author Info

naturalsano

Nessun Commento

Lascia un commento