Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

rimedi naturali, sani ed efficaci

Attacchi di fame da ciclo mestruale? La soluzione c’è!

I giorni antecedenti il ciclo mestruale sono caratterizzati da una serie di sintomi fisici e psichici per nulla piacevoli: sbalzi d’umore, insonnia, gonfiore e, soprattutto, aumento dell’appetito.

Acquista ora lo spray antifame T24!

Anche prima della comparsa delle mestruazioni, sono frequenti gli attacchi di fame da ciclo mestruale. Si ha una voglia irrefrenabile di mangiare qualsiasi cosa, ma è difficile resistere – soprattutto ai dolci -, per cui si cede ai classici spuntini fuori pasto, che sono alla base dell’aumento di peso.

L’aumento dell’appetito è dovuto agli sbalzi ormonali, che causano un calo degli estrogeni e una riduzione dei livelli di serotonina – il cosiddetto “ormone del buonumore” –; da qui il nervosismo e l’ansia che causano gli attacchi di fame da ciclo mestruale e l’aumento dell’appetito – sedato spesso con gli spuntini fuori pasto –.

spray antifame T24

Come prevenire gli attacchi di fame da ciclo mestruale, così da evitare i poco salutari spuntini fuori pasto?

Una soluzione per prevenire gli attacchi di fame da ciclo mestruale è quella di evitare di stare troppe ore a digiuno e di optare per pasti piccoli e frequenti; tra i cibi ideali spiccano le mandorle, il burro d’arachidi e le mele che, mangiati in piccole quantità, non solo aiutano a evitare l’ipoglicemia, ma riducono anche l’appetito.

Acquista ora lo spray antifame T24!

Un valido supporto, oltre a una sana e regolare alimentazione, è lo spray antifame T24, un integratore naturale al 100%, made in Italy e approvato dal Ministero della Salute, che aiuta a ridurre gli attacchi di fame da ciclo mestruale e lo stress e l’ansia ad essi associati.

Lo spray antifame T24 agisce sugli sbalzi d’umore, favorisce il rilassamento – merito dei suoi ingredienti: passiflora, rosmarino, ananas, arancio, tè verde e melissa – ed è un valido aiuto per eliminare i chili di troppo e per ridurre le sensazioni di gonfiore.

Lo spray antifame T24 arresta gli attacchi di fame da ciclo mestruale in modo totalmente naturale. Il tuo umore e il tuo girovita avranno meno “sbalzi” inattesi e anche tu ti sentirai meglio.

Acquista ora lo spray antifame T24!

Author Info

naturalsano

Nessun Commento

Lascia un commento